Cervi: “Concentrato su Reggio, deciderò il mio futuro alla fine”

Home Serie A News

Pur essendo distante dai campi nelle ultime settimane, Riccardo Cervi ha trovato comunque modo di far parlare di sé: il lungo della Grissin Bon Reggio Emilia, che andrà in scadenza di contratto quest’estate, è dato molto vicino all’Olimpia Milano, con la quale avrebbe già un pre-accordo.

Il centro azzurro ha però voluto placare questo infittirsi delle voci sul suo futuro attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano di Reggio Emilia “Prima Pagina”. Ecco il passaggio più interessante a tal proposito:

Sono in scadenza di contratto, quindi è normale che i miei procuratori stanno ascoltando le proposte o le manifestazioni di interesse, ma quello che farò la prossima stagione lo deciderò solo una volta terminato il campionato. Fino a quel momento penserò solo a Reggio“.

Parole che non gettano benzina sul fuoco, ma rendono comunque il suo futuro abbastanza nebuloso. Ancora Reggio, Milano o altre piste a sorpresa? Nel frattempo, il giocatore, che è tornato ad assaggiare il parquet domenica contro Pistoia, si appresta a tornare definitivamente protagonista nella sfida contro Cantù. Riuscirà con le sue prestazioni a distogliere l’attenzione dalle sue prossime decisioni?

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.