Charles Barkley si difende dalle accuse e critica nuovamente Donovan Mitchell

Home NBA News

Charles Barkley ha ricevuto diverse critiche nei giorni scorsi, accusato di essere troppo severo con le attuali star della NBA. L’ex Suns ha risposto rispedendo al mittente le accuse riguardo il suo operato di analyst per TNT.

Io faccio il mio lavoro cercando di essere giusto e onesto, ho criticato anche Kobe e LeBron perciò non ditemi che sto esagerando con i giovani di oggi. Quando dico cose positive non mi considerano ma appena faccio una critica mi arrivano le telefonate, come quando dissi che Harden è uno dei migliori giocatori di 1 vs 1 della storia e poi ottenni consensi mentre adesso mi criticano per aver detto che non è stato professionale nella chiusura del suo rapporto con Houston.

Poi Barkley è tornato sulla discussione che lui e Shaquille O’Neal hanno avuto qualche giorno fa con Donovan Mitchell.

Kenny Smith mi ha detto di averne parlato con suo padre, il quale ha scoperto che Mitchell nella sua carriera ha fatto una sola partita con 10 rimbalzi e un’altra con 10 assist. Noi abbiamo detto che Donovan è un giocatori di buonissimo livello ma per essere una superstar deve imparare ad aiutare la squadra in modi diversi, è impossibile esserlo con queste statistiche.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.