Kyle Lowry si appresta ad indossare la terza maglia in questa stagione. Dopo la trade che lo ha portato dai Miami Heat agli Charlotte Hornets qualche settimana fa (in cambio di Terry Rozier), il veterano ha raggiunto un accordo per il buyout. Lowry non è sceso mai in campo con gli Hornets, attendendo uno scambio e, una volta che non si è concretizzato, lo svincolo.
Ora, come riportato da Shams Charania, Kyle Lowry firmerà da free agent con i Philadelphia 76ers, andando a fare da backup a Tyrese Maxey. Il veterano, 37 anni, ha un rapporto stretto con Philadelphia, sua città natale: ha giocato al liceo a Cardinal Dougherty, sempre a Philadelphia, e ha frequentato Villanova che si trova lì vicino. Inoltre Lowry ritroverà coach Nick Nurse, con il quale ha vinto il titolo a Toronto nel 2019.
In questa stagione Lowry sta mantenendo 8.2 punti e 4.0 assist di media.
Charlotte Hornets G Kyle Lowry has agreed on a contract buyout, clearing the way for him to sign with the Philadelphia 76ers upon clearing waivers, Mark Bartelstein of @PrioritySports tells ESPN. pic.twitter.com/gfGDln0lJ0
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 11, 2024
- Gli Ultras Italia difendono i tifosi di Rieti dopo l’omicidio dello scorso 19 ottobre - 15 Novembre 2025
- Virtus Bologna-Maccabi: la partita del PalaDozza si giocherà? - 14 Novembre 2025
- LaMelo Ball e la risposta che portò i Minnesota Timberwolves a scegliere Edwards - 14 Novembre 2025
