Secondo il Boston Globe, i Bobcats sarebbero alla ricerca di un “top player” e starebbero seguendo Chris Bosh. L’ala-centro di Miami non ha mai convinto più di tanto in Florida e continua a non rendere come sperato, proprio per questo la dirigenza di Miami potrebbe decidere di scambiarlo. Questa soluzione fino ad ora impossibile, in quanto controproducente per il sistema e la chimica della squadra, potrebbe essere ben accolta quest’estate, titolo o non titolo i Miami Heat dovranno iniziare a pensare anche al futuro con i contratti dei Big-Three che scadono la prossima estate (anche se in alcuni vi è una player option) e per questo i Bobcats sembrano una squadra adatta con la quale trattare. L’offerta, infatti, comprenderebbe la quarta scelta assoluta di quest’anno ed un pacchetto di giocatori con età media molto bassa.
Inutile aggiungere che la probabilità che questa trade, o scambi simili, avvenga aumenterà se gli Heat dovessero uscire sconfitti dalla finale contro gli Spurs, in caso contrario si potrebbe interrompere il funzionamento di un giocattolo che in tre anni ha portato 2 titoli ed una finale persa.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019