Chris Paul Scott Foster

Chris Paul ha dato dello “STR***O” all’arbitro Scott Foster!

Home NBA News

Continua la strana saga tra Chris Paul e l’arbitro NBA Scott Foster. Un altro capitolo si è aggiunto a questa storia mercoledì sera, quando Foster ha espulso la point guard dei Golden State Warriors dalla partita tra i Dubs e i Phoenix Suns dopo che il futuro Hall of Famer aveva preso due falli tecnici.

Paul non aveva intenzione di uscire dal campo senza farsi sentire da Foster. Prima di uscire dal campo, Chris Paul si è scagliato contro Foster, dandogli apparentemente dello “str***o”.

Scott Foster non si è fermato a Chris Paul, perché ha anche chiamato un tecnico per l’allenatore degli, Warriors Steve Kerr. Una dimostrazione di assoluta autorità con il fischietto.

Paul ha giocato solo 17 minuti prima che Foster ponesse fine alla sua serata. CP3 ha segnato 6 punti con un 1 a 2 dal campo e 4 a 4 dalla linea del tiro libero, oltre a 6 assist e 2 rimbalzi. Troppo poco per poter incidere in maniera davvero forte sul match.

Chris Paul, che ha giocato tre stagioni con i Suns, è stato ceduto ai Golden State Warriors dagli Washington Wizards lo scorso luglio per Jordan Poole e delle scelte.

Leggi anche: L’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano sta provando a riportare in Europa Goran Dragic?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.