La società Segafredo Zanetti S.p.A., leader nel settore del caffè, oggi annuncia la decisione di non rinnovare l’attuale contratto di sponsorizzazione in scadenza a giugno 2024 della Virtus Bologna.
Questa decisione è stata presa in seguito alla recente revisione della strategia commerciale e di marketing avviata in seguito al cambio di compagine azionaria del Gruppo con l’obiettivo di accelerare la crescita del marchio Segafredo in vari mercati internazionali.
Segafredo Zanetti S.p.A. intende adottare nuove strategie per rafforzare il prestigio del marchio, mantenendo la sua reputazione di eccellenza nel settore del caffè, l’impegno nell’offrire ai suoi consumatori esperienze uniche e di alta qualità con sempre al centro la soddisfazione del cliente.
La nota ufficiale diffusa pochi minuti fa pic.twitter.com/mY5fqIdjaS
— Daniele Labanti (@DLabanti) May 14, 2024
Leggi anche: LeBron James si gode i “suoi” Cavs a bordocampo… con un bottiglia di vino
- EA7 Milano, Messina: “Se non dovessimo vincere lo Scudetto, sarà importante per la crescita! Futuro? Stiamo già pensando alle prossime stagioni” - 15 Maggio 2025
- Virtus Bologna, occhi puntati su Derrick Alston Jr. come sostituto di Shengelia? - 15 Maggio 2025
- Minnesota travolge Golden State in gara-5 e vola alle finali di Western Conference - 15 Maggio 2025