Cleveland fa spazio per Kevin Love ma adesso lo vuole anche Chicago

Home

Nella notte, Cleveland e Utah si sono accordati per uno scambio che vede approdare nella squadra dell’Ohio John Lucas, Malcom Thomas ed Erik Murphy; direzione opposta invece per Carrick Felix ed una futura scelta al secondo giro più 1 milione di dollari cash. In questo modo i Cavs, si assicurano 3 contratti non garantiti per trovare altro spazio salariale, da utilizzare per arrivare a Kevin Love.

Minnesota, oltre alla richiesta di ottenere le prestazioni di Wiggins, vuole lasciare andare con Kevin Love anche Kevin Martin e JJ Barea ed i loro onerosi contratti. Per Cleveland quindi non sarà facile riuscire in questa trade senza l’inserimento di una terza squadra.

Tuttavia è delle ultime ore il ritorno di fiamma dei Chicago Bulls per Kevin Love: Come riportato da Marc Stein, i Bulls non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ma ai T’Wolves potrebbe interessare un pacchetto composto da Taj Gibson, Jimmy Butler più varie scelte al Draft. Per Chicago non sarebbe un problema lasciar andare Gibson, dal momento che hanno recentemente firmato Pau Gasol e Nikola Mirotic, mentre per Jimmy Butler il sacrificio sarebbe più importante.

KevinLove

Cleveland e Chicago sono al momento le due più indiziate pretendenti al numero #42 di Minnesota dopo che Golden State si è tirata fuori non volendo inserire nella trade Klay Thompson.

 

Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.