Per la prima volta, una stella della NBA e una della WNBA si sono affrontate durante l’All-Star Weekend: il tiratore scelto dei Golden State Warriors. Steph Curry, ha gareggiato contro la guardia delle New York Liberty, Sabrina Ionescu, in una sfida da 3 punti. Anche in questo caso si è trattato di una gara molto combattuta, con lo Chef che alla fine ha battuto Ionescu per un soffio, 29-26.
Dopo l’evento, Curry ha chiesto di fare qualcosa di simile ogni anno:
“Non so se qualcuno può riempire questi panni, ma potrebbe essere qualcosa che faremo più spesso”.
— Vito Corleonie (@VCorleonie) February 18, 2024
Il tutto è nato dopo che la Sabrina Ionescu ha frantumato il record di Steph Curry di 31 punti nella gara, quando ne aveva realizzati 37 nell’edizione WNBA della scorsa stagione, e quindi i due si sono accordati per realizzarlo a Indianapolis. Steph Curry è stato premiato con una cintura da campione con sopra delle capre, il che ha senso perché è il GOAT nel mondo dei tiratori.
Stiamo a vedere se davvero l’NBA realizzerà ogni anno un qualcosa di simile. Sicuramente sarebbe bellissimo, anche se non è per nulla difficile replicare una sfida epica come questa!
Leggi anche: Nate Robinson sulla moria di star allo Slam Dunk Contest: “Nessuno vuole diventare un meme”
- VIDEO: David McCormack cerca di sbagliare il libero ma non riesce - 12 Dicembre 2024
- Baskonia-Virtus Bologna, le pagelle: Clyburn STRATOSFERICO, Cordinier ESSENZIALE, Rokgavopoulos SBALORDITIVO - 12 Dicembre 2024
- CLYBURNISSIMO! Vittoria della Virtus Bologna all’esordio di Dusko Ivanovic: Baskonia KO - 12 Dicembre 2024