Nikola Jokic ha appena riscritto la storia dell’NBA perché è solo il terzo giocatore della storia ad aver vinto una serie di playoff in tripla doppia di media con almeno 30 punti a referto ma lui ora è solo interessato a una gara di cavalli in Italia dove ci parteciperà un suo amico.
Sembra tutto paradossale ma è davvero così. Nikola Jokic, alla domanda ‘come trascorrerai questi giorni di riposo prima delle Finali di Conference?’ ha risposto così:
“Probabilmente guarderò il mio amico gareggiare in una corsa di cavalli in Italia… spero che ci sia il sole così posso farlo mentre sono in piscina con la mia famiglia”.
"probably watch my friend race horses in italy…hopefully it's going to be sunny so i can be outside in the swimming pool."
-nikola jokic on what he'll do in the layoff before the western conference finals pic.twitter.com/ZocrQKHB0x
— Dan Favale (@danfavale) May 12, 2023
Ci rendiamo conto che sembra paradossale ma è la realtà. Probabilmente il miglior giocatore di basket al mondo in questo momento, Nikola Jokic, per riposarsi o va in qualche scuderia a vedere cavalli, suoi o di altri, oppure guarda corse di cavalli.
Ricordiamo che questa notte ci sarà gara-6 delle semifinali della Western Conference tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors e solo una delle due giocherà contro la franchigia del Colorado in finale. Al momento i losangelini sono favoriti perché sono sopra 3 a 2 ma mai sottovalutare Golden State…
Leggi anche: Andrew Wiggins ha subito un brutto infortunio: gara-6 in dubbio per lui
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023