Comunicato degli Ultras Milano: si chiede l’intervento di Armani

Home

GLI ULTRAS MILANO TENDONO UNA MANO PER L’ULTIMA VOLTA ALLA SOCIETA’

Visto la continua latitanza della società in merito ad una presa di posizione riguardo quanto sta accadendo ai propri tifosi, gli Ultras Milano han deciso di bussare direttamente alla porta della proprietà.

Nella speranza che questo atto porti ad un tempestivo intervento del Sig. Armani e  possa scongiurare ulteriori forme di protesta nell’importante incontro di Eurolega di giovedi, questa mattina e’ stata consegnata nelle mani dello stesso Sig. Armani una lettera.

Nel testo sostanzialmente gli si chiede di prendere una posizione a tutela di quei tifosi che hanno fortemente voluto la sua entrata in società e che non hanno Mai smesso di essergli grati per la sua scelta.

Gli Ultras dopo questo ultimo tentativo di riappacificazione restano in attesa di risposta e, sebbene ritengano ufficialmente chiusa ogni sorta di polemica con la squadra viste le risposte ricevute sul campo, manterranno l’astensione dal tifo finche’ non riceveranno una risposta ufficiale dalla quale dipende il futuro di 49 famiglie.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.