Durante Gara-4, in occasione di una delle tante pause di gioco, i Miami Heat hanno organizzato quello che doveva essere un divertente siparietto tra la loro mascotte e Conor McGregor, ex campione di MMA che era tra il pubblico.
Nei piani degli Heat c’era un finto incontro tra McGregor e Burnie, la mascotte, nel quale l’ex lottatore avrebbe dovuto fingere di colpire il pupazzo. Il problema è che invece il pugno dell’irlandese, si vede anche dalle immagini, è stato piuttosto potente e ben assestato. Come se non bastasse, McGregor ha colpito nuovamente la mascotte mentre era a terra, prima che questa venisse trascinata via per chiudere la gag.
Come riportato da The Athletic, l’uomo dentro il costume di Burnie è stato portato nella Emergency Room, l’infermeria del palazzetto ed è stato medicato. Poi è potuto tornare a casa e ora sta bene, come scritto da ESPN.
- EA7 Milano, Ettore Messina dopo il KO a Berlino: “Dobbiamo accettare che alcuni giocatori importanti siano superficiali” - 13 Novembre 2024
- STOP GENOCIDE: la coreografia dei tifosi del Panathinaikos contro il Maccabi Tel-Aviv - 12 Novembre 2024
- EA7 Milano, è l’ALBA della solita Olimpia: super Procida e Spagnolo guidano Berlino - 12 Novembre 2024