David Fizdale: “Kanter una distrazione? E cosa dovrebbe succedere? Dovremmo perdere più partite di così?”

Home NBA News

I New York Knicks stanno vivendo l’ennesima stagione deludente, sono a sole 10 vittorie e penultimi ad Est e nella Lega in generale. Da ieri tre giocatori sono ufficiosamente sul mercato, tra cui Enes Kanter: il centro turco è nell’ultimo anno di contratto a oltre 18 milioni di dollari e da qualche settimana ormai è al centro di uno strano caso nella franchigia della Grande Mela.

Nonostante la doppia-doppia di media, il turco parte sempre dalla panchina e nelle ultime cinque gare non ha giocato in ben quattro occasioni. Nell’unica gara in cui è sceso in campo, contro i Thunder, ha giocato 19′ per 11 punti. La gestione di coach David Fizdale non sta ovviamente piacendo al diretto interessato, che pubblicamente se ne era lamentato nei giorni scorsi. La risposta del coach non è tardata ad arrivare: ad un giornalista che chiedeva se il comportamento e le parole di Kanter fossero una distrazione per la squadra, Fizdale ha risposto molto candidamente.

Una distrazione? E cosa potrebbe mai succedere? Che perdiamo ancora più partite? Non dovrei scherzarci, ma a volte fa bene sdrammatizzare.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.