Giovedì pomeriggio i Denver Nuggets hanno effettuato uno scambio minore con i Los Angeles Clippers, inviando i diritti al draft di Ismael Kamagate ai Clippers in cambio di denaro.
Kamagate era la 46esima scelta assoluta del Draft NBA 2022. I Nuggets hanno scelto Christian Braun e Peyton Watson nel primo giro dello stesso anno, prima di aggiungere Kamagate, che ha giocato in Francia nelle ultime due stagioni prima di passare all’Olimpia Milano e ora in prestito a Tortona.
I Nuggets hanno puntato su Kamagate per la Summer League l’estate scorsa, ma questo scambio significa che Denver non si aspettava di portare Kamagate a breve e ha deciso di andare in un’altra direzione.
There is a Clippers trade:
To Denver: cash
To LA: draft rights to C Ismael Kamagate (2022 2nd round pick)— Law Murray 🐦🔥 (@LawMurrayTheNU) February 8, 2024
Questo vuol dire che il centro di proprietà dell’Olimpia EA7 Milano se dovesse andare a giocare in NBA, per come stanno le cose oggi, potrebbe firmare solo con i Los Angeles Clippers e da nessun’altra parte.
Stiamo a vedere se il francese riuscirà mai ad arrivare in NBA. Prima deve diventare un titolare a Milano e quindi un punto di riferimento in EuroLega. Solo in quel modo l’ex Paris Basketball avrà modo di accedere al più importante campionato del mondo.
Leggi anche: 5+1 squadre NBA che potrebbero puntare su Danilo Gallinari
- Bayern-Real, Chus Mateo CRITICA gli arbitri per la decisione che ha portato all’espulsione di Campazzo - 4 Ottobre 2024
- (Quasi) tutti gli stranieri del Maccabi Tel Aviv hanno deciso di non tornare in Israele dopo la vittoria con l’ASVEL - 4 Ottobre 2024
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024