Per i tifosi dei Nets, quella che è appena iniziata è la seconda estate consecutiva destinata a cambiare molte cose all’interno dell’ambiente. Pochissime ore fa è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Jason Kidd come Head Coach ed ora si pensa già al futuro.
Nella lunga lista delle franchigie interessate a Dwight Howard i Nets sono sempre stati presenti, anche prima che il centro ex-Magic arrivasse ai Lakers. Dopo l’ottima stagione disputata da Brook Lopez i rumors sembravano essersi definitivamente placati ed invece la dirigenza vorrebbe fare un ultimo tentativo per arrivare a DH12. Non avendo spazio salariale, l’unica strada per raggiungerlo è un sign-and-trade che però è una soluzione ancora in via di sviluppo.
Intanto Deron Williams è pronto ad accogliere Jason Kidd e lo dimostra in un intervista:
“Penso che Jason sarà un grande allenatore, ho giocato con lui le olimpiadi ed ho visto quanto è intelligente e come è pronto a dare consigli. La sua intelligenza cestistica è fuori dal normale ed è sempre stato un leader. Mentre crescevo è sempre stato il mio giocatore preferito, ho sempre cercato di imitarlo anche quando ci giocavo contro ed ora sarò allenato da lui, fa ridere come cosa”
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019