Deron Williams accoglie Jason Kidd a braccia aperte, intanto si pensa ad un sign-and-trade per arrivare a Howard

Home

Williams e Kidd

Per i tifosi dei Nets, quella che è appena iniziata è la seconda estate consecutiva destinata a cambiare molte cose all’interno dell’ambiente. Pochissime ore fa è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Jason Kidd come Head Coach ed ora si pensa già al futuro.

Nella lunga lista delle franchigie interessate a Dwight Howard i Nets sono sempre stati presenti, anche prima che il centro ex-Magic arrivasse ai Lakers. Dopo l’ottima stagione disputata da Brook Lopez i rumors sembravano essersi definitivamente placati ed invece la dirigenza vorrebbe fare un ultimo tentativo per arrivare a DH12. Non avendo spazio salariale, l’unica strada per raggiungerlo è un sign-and-trade che però è una soluzione ancora in via di sviluppo.

Intanto Deron Williams è pronto ad accogliere Jason Kidd e lo dimostra in un intervista:

“Penso che Jason sarà un grande allenatore, ho giocato con lui le olimpiadi ed ho visto quanto è intelligente e come è pronto a dare consigli. La sua intelligenza cestistica è fuori dal normale ed è sempre stato un leader. Mentre crescevo è sempre stato il mio giocatore preferito, ho sempre cercato di imitarlo anche quando ci giocavo contro ed ora sarò allenato da lui, fa ridere come cosa”

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.