Dopo Avellino – Sassari, il commento di Sacripanti e Markovski

Serie A News

Pino Sacripanti (allenatore Sidigas Avellino)

“Non abbiamo giustificazioni per la partita di stasera, brutta dal punto di vista mentale, della tenacia  e della dedizione. Abbiamo sbagliato tutti, me compreso, l’approccio alla gara e abbiamo commesso l’errore di volerci risparmiare in difesa. Colpa mia non essere riuscito a trasmettere ai miei l’importanza di una gara così importante e avremmo dovuto avere un approccio iniziale molto più solido.

Siamo stati troppo morbidi, leggeri e superficiali e il nervosismo poi ha preso il sopravvento. Chiediamo scusa al pubblico, i fischi sono meritati perché una squadra che arriva a questo punto del campionato non può approcciare una gara in questo modo.

Spero ci serva da lezione e che ci dia la carica per restare uniti nei momenti di difficoltà. Adesso penseremo alla Finale di Coppa e poi riparleremo del campionato”.

Fonte: Ufficio Stampa Scandone Avellino


Zare Markovski (allenatore Dinamo Sassari)

“Vittoria importante ora dobbiamo pensare a conquistare la quindicesima  perché la classifica dopo 30 giornata dice che solo le prime 8 squadre proseguono la corsa. Siamo ancora lontani da ogni discorso perché è tutto in volata, possiamo solo goderci questa vittoria e pensare subito a conquistare la prossima. Abbiamo giocato una bella partita, soprattutto in difesa, e credo non sia facile su un campo come questo riuscire a restare avanti per 40 minuti. Come ho detto alla squadra nello spogliatoio poco fa, abbiamo meritato questa vittoria, ognuno ha dato il suo contributo cercando le nostre convinzioni difensive e appoggiandoci in attacco sui nostri punti di riferimento che il talento offensivo di questa squadra offre”.

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Sassari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.