Satoransky Efes

Dopo la 2a EuroLega di fila, il sogno dell’Efes si chiama Tomas Satoransky

Coppe Europee Eurolega Home

L’Anadolu Efes Istanbul è già nella storia dell’EuroLega perché fa parte del circolo ristrettissimo di squadre che hanno vinto per 2 anni di fila l’EuroLega però i turchi non hanno intenzione di fermarsi e perciò stanno pensando a Tomas Satoransky per la prossima stagione in caso di addio di Vasilije Micic con direzione NBA.

A riportare la notizia di un possibile ritorno in Europa del giocatore della Repubblica Ceca è stato l’autorevole Eurohoops, quotidiano online sempre molto addentro alle vicende di EuroLega.

Non dimentichiamoci che il serbo potrebbe non essere l’unico possibile partente. Anche Shane Larkin potrebbe atterrare in un nuovo aeroporto, ovvero quello del Real Madrid. Qualche mese fa questa pista sembrava caldissima. Ma chissà se la vittoria della seconda EuroLega di fila potrà incidere nella sua decisione finale. Forse lo potrebbe convincere a restare oppure lo potrebbe convincere ancora di più nel cercare una nuova casa.

Sta di fatto che, in caso di addio di Micic, l’approdo del ceco Tomas Satoransky alla corte di Ergin Ataman – a meno che anche lui decida di salutare la baracca e trasferirsi in NBA – sarebbe davvero rilevante e sintomo di come l’Efes non abbia intenzione di fermarsi a 2 ma punti addirittura al terzo titolo in 3 anni.

Leggi anche: Figuraccia Zalgiris Kaunas: eliminato in semifinale, e sono in arrivo multe per una festa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.