Dopo Pierce e Garnett anche Rondo via da Boston?

Home

rajon-rondo-boston-celtics

Ci avevate tutti un po’ scherzato, ammettetelo, voi che non tifate Boston Celtics, sul fatto che anche Rajon Rondo potesse lasciare il Massachusets visti gli addii, da un anno a questa parte, prima di Ray Allen e ora di Paul Pierce e Kevin Garnett.

In un solo anno quelli che erano conosciuti come gli “Originali Big Three” si sono sciolti, Allen è finito a Miami dove ha vinto un campionato, Pierce e KG hanno invece raggiunto Brooklyn e i Nets via trade, e Boston? A Boston è rimasto Rajon Rondo, intorno a cui ricostruire, e una serie di giocatori arrivati nell’ambito dello scambio coi Nets: il promettente Marshon Brooks, Kris Humphries, Keith Bogans, Gerald Wallace e Kris Joseph.

O forse no? Perchè nelle ultime ore sembra che anche Rajon Rondo non sia più sicuro della propria permanenza ai Celtics, la rifondazione della franchigia dopo anni di successi potrebbe coinvolgere anche lui, ora oggetto delle attenzioni di Dallas Mavericks e New York Knicks.

Proprio Dallas avrebbe già contattato la dirigenza di Boston per chiedere informazioni sul giocatore, anche se i texani sono interessati pure a Chris Paul, Brandon Jennings e Tyreke Evans per il posto di PG.

Chi vivrà, vedrà. Certo è che se i Celtics dovessero cedere anche Rondo, dovranno iniziare a preoccuparsi dei propri tifosi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.