L’NBA Christmas Day 2023 si sta avvicinando sempre di più poiché la prima palla a due è fissata per le ore 18.00 italiane tra New York Knicks e Milwaukee Bucks allo storico Madison Square Garden. Il big match è senza dubbio quello delle ore 23.00 tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics alla Crypto.com Arena, un tempo Staples Center.
Ma dove si potranno vedere queste gare e qual è quella in chiaro?
L’intero programma dell’NBA Christmas Day sarà disponibile per tutti gli abbonati a Sky Sport e NOW. I non abbonati avranno però la possibilità di vedere Los Angeles Lakers contro Boston Celtics, che andrà in onda su Cielo a partire dalle ore 23. Tutte le gare saranno disponibili anche sull’app ufficiale dell’NBA per chi ha acquistato l’NBA League Pass.
Si tratta di una bellissima opportunità perché anche i non possessori di Sky o NOW potranno comunque ammirare LeBron James e i suoi Los Angeles Lakers contro i fortissimi Boston Celtics di Jayson Tatum.
Naturalmente il nostro consiglio è di guardarvi tutte le partite su Sky o NOW, se li avete, altrimenti tenete duro fino alle 23 per il match clou di questo NBA Christmas Day 2023.
Leggi anche: LeBron ha un desiderio per l’NBA Christmas Day: il ritorno delle canotte speciali
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024