NBA Christmas Day 2023

Dove si può vedere l’NBA Christmas Day 2023? Una gara in chiaro!

Home NBA News

L’NBA Christmas Day 2023 si sta avvicinando sempre di più poiché la prima palla a due è fissata per le ore 18.00 italiane tra New York Knicks e Milwaukee Bucks allo storico Madison Square Garden. Il big match è senza dubbio quello delle ore 23.00 tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics alla Crypto.com Arena, un tempo Staples Center.

Ma dove si potranno vedere queste gare e qual è quella in chiaro?

L’intero programma dell’NBA Christmas Day sarà disponibile per tutti gli abbonati a Sky Sport e NOW. I non abbonati avranno però la possibilità di vedere Los Angeles Lakers contro Boston Celtics, che andrà in onda su Cielo a partire dalle ore 23. Tutte le gare saranno disponibili anche sull’app ufficiale dell’NBA per chi ha acquistato l’NBA League Pass.

Si tratta di una bellissima opportunità perché anche i non possessori di Sky o NOW potranno comunque ammirare LeBron James e i suoi Los Angeles Lakers contro i fortissimi Boston Celtics di Jayson Tatum.

Naturalmente il nostro consiglio è di guardarvi tutte le partite su Sky o NOW, se li avete, altrimenti tenete duro fino alle 23 per il match clou di questo NBA Christmas Day 2023.

Leggi anche: LeBron ha un desiderio per l’NBA Christmas Day: il ritorno delle canotte speciali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.