Draymond Green sui tifosi Celtics che hanno fischiato KD: “Disperati, potrebbe costargli altri free agent”

NBA News

Nella notte i Golden State Warriors hanno ottenuto una delle vittorie più convincenti dall’inizio della stagione, superando al TD Garden i Boston Celtics per 88-104 con 28 punti di Klay Thompson ed una doppia-doppia da 23 e 10 rimbalzi di Kevin Durant. Proprio l’ex Thunder è stato fischiato durante il match dai tifosi avversari, probabilmente per la sua scelta estiva. I Celtics infatti erano, oltre agli Warriors ed al ritorno ad OKC, una delle opzioni più credibili per Durant.

Draymond Green, che da mesi sta difendendo in tutti i modi la scelta dell’amico e compagno di squadra, ha risposto a questi fischi nel post-partita, in maniera anche abbastanza dura:

I tifosi devono essere davvero disperati. Cioè, stanno fischiando un giocatore per un’intervista [KD aveva svolto un incontro con i Celtics durante la free agency, ndr]? Cose da pazzi. Non capisco. State tutti fischiando un giocatore perché ha fatto un’intervista con la vostra squadra? Questa cosa potrebbe spaventare altri free agent in futuro. Qualcuno non vorrà fare un’intervista con loro e farsi poi dei nemici per questo. Non lo so, io ci andrei più piano con queste cose… Se sei arrabbiato con qualcuno per una cosa che ha fatto nella sua vita, dovresti valutare le tue priorità. Durant ha preso una decisione personale per la propria vita, per la propria felicità, per la propria carriera. E se la gente si è arrabbiata, dovrebbe rivalutare le cose importanti nella sua vita. Perché non so se potrei dire di essere infuriato con qualcuno per una scelta che questo ha fatto per la propria vita. E’ un terreno scivoloso.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.