Questa notte LeBron James ha fatto il suo (ri)esordio in Drew League 11 anni dopo l’ultima volta e chiaramente non è stata una prestazione come tante altre. Il King ha deciso di mettere in campo tutto il suo talento e ha chiuso con 42 punti, 16 rimbalzi e 4 palle rubate, come riportato da StatsMuse:
LeBron in the Drew League:
42 PTS
16 REB
4 STL pic.twitter.com/mwB3ISyFlo— StatMuse (@statmuse) July 16, 2022
Una prestazione da vero King. Naturalmente i Los Angeles Cheaters si sono imposti con i Black Pearl Elite, anche se solo di misura, perché hanno vinto 194 a 102. Qui di seguito trovate il video della partita di LeBron James di questa notte:
42 and 16.
Light work on a Saturday for @KingJames at the @DrewLeague 👑 pic.twitter.com/TnpcIGOF0e— UNINTERRUPTED (@uninterrupted) July 16, 2022
Il re ha dato spettacolo quando ha deciso di portare le sue capacità di negoziazione arbitrale il campo. Ad un certo punto del match, LeBron ha iniziato a discutere appassionatamente con gli ufficiali di gara per una chiamata con cui non era d’accordo. Non sorprende che il video sia diventato immediatamente virale:
LeBron James argued with a referee…in a Drew League game 😅pic.twitter.com/V6cAUIFGSj
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) July 16, 2022
Inutile dire che LBJ voleva davvero vincere questa contesa. Naturalmente ha voluto esasperare il momento ma vi fa capire quanto LeBron James ci tenesse a vincere questa gara di Drew League. Siamo davvero contenti nel vedere un giocatore come il ragazzo nativo di Akron che a quasi 38 anni si sbatte come se ne avessi 18 e tanto da dimostrare.
Leggi anche: Cos’è la Drew League? Qualche chicca sulla lega che accoglie LeBron James

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.