Questa notte LeBron James ha fatto il suo (ri)esordio in Drew League 11 anni dopo l’ultima volta e chiaramente non è stata una prestazione come tante altre. Il King ha deciso di mettere in campo tutto il suo talento e ha chiuso con 42 punti, 16 rimbalzi e 4 palle rubate, come riportato da StatsMuse:
LeBron in the Drew League:
42 PTS
16 REB
4 STL pic.twitter.com/mwB3ISyFlo— StatMuse (@statmuse) July 16, 2022
Una prestazione da vero King. Naturalmente i Los Angeles Cheaters si sono imposti con i Black Pearl Elite, anche se solo di misura, perché hanno vinto 194 a 102. Qui di seguito trovate il video della partita di LeBron James di questa notte:
42 and 16.
Light work on a Saturday for @KingJames at the @DrewLeague 👑 pic.twitter.com/TnpcIGOF0e— UNINTERRUPTED (@uninterrupted) July 16, 2022
Il re ha dato spettacolo quando ha deciso di portare le sue capacità di negoziazione arbitrale il campo. Ad un certo punto del match, LeBron ha iniziato a discutere appassionatamente con gli ufficiali di gara per una chiamata con cui non era d’accordo. Non sorprende che il video sia diventato immediatamente virale:
LeBron James argued with a referee…in a Drew League game 😅pic.twitter.com/V6cAUIFGSj
— ClutchPoints (@ClutchPoints) July 16, 2022
Inutile dire che LBJ voleva davvero vincere questa contesa. Naturalmente ha voluto esasperare il momento ma vi fa capire quanto LeBron James ci tenesse a vincere questa gara di Drew League. Siamo davvero contenti nel vedere un giocatore come il ragazzo nativo di Akron che a quasi 38 anni si sbatte come se ne avessi 18 e tanto da dimostrare.
Leggi anche: Cos’è la Drew League? Qualche chicca sulla lega che accoglie LeBron James
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025