lebron kevin durant lakers nets Kevin top 75 NBA

Durant chiede quali centri degli anni ’90 dominerebbero oggi e LeBron gli risponde

Home NBA News

Il trasporto delle stelle NBA in epoche diverse è sempre stata una delle aree di dibattito più accese tra i tifosi. Nemmeno LeBron James dei Los Angeles Lakers e Kevin Durant dei Brooklyn Nets si sono risparmiati nel discutere di questo bellissimo e interessantissimo argomento.

KD ha postato una semplice domanda su Twitter: quali centri NBA dell’era degli anni ’90 potrebbero dominare anche nel basket moderno?

Kevin Durant non ha esitato nel rispondere alla sua stessa domanda scegliendo Pat Ewing, Shaquille O’Neal e David Robinson:

A rendere ancora più acceso e interessante il dibattito ci ha pensato nientepopodimeno che LeBron James. Il King non è completamente d’accordo con KD. Infatti entrambi hanno scelto Shaq e l’ “Ammiraglio” David Robinson, ma LBJ prenderebbe Hakeem “The Dream” Olajuwon al post di Patrick Ewing.

La domanda è sicuramente interessante per l’NBA di oggi. Oggi i lunghi devono saper giocare in post basso, ma soprattutto devono saper passare la palla, tirare e fare tutto quello che un tempo facevano solo gli esterni. Detto ciò, probabilmente questi ragazzi si sarebbero adattati all’evoluzione del gioco e avrebbero imparato a tirare dalla media-lunga distanza (anche se per Shaq sarebbe stato un lavoro davvero complicato).

Leggi anche: Rajon Rondo ha minacciato la ex fidanzata con una pistola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.