Dwight Howard più maturo che mai, anche se..

Home NBA News

Dopo la terrificante, in senso positivo naturalmente, prestazione della scorsa notte gli Houston Rockets si trovano avanti 2-0 al primo turno di playoff nella serie contro i Dallas Mavericks.
Dwight Howard ha dovuto saltare diverse partite questa stagione e i più critici temevano che non fosse adeguatamente pronto per affrontare la post-season: smentita qualsiasi voce con la sua prova di maturità, che attesta una crescita soprattutto mentale da parte di questo giocatore, che negli ultimi anni di certo non si era molto fatto amare con i suoi atteggiamenti infantili e poco professionali.

Orlando Magic v Los Angeles Clippers

Nonostante tutto oggi sono stati rivelati alcuni piccoli hobby del centro in forza ai Rockets. Non ha mai nascosto la sua passione per gli animali esotici e in particolare possiede due boa dalla coda rossa di nome Minnie e Mickey (ovvero il nostro Topolino). Come se non bastasse l’ultima cucciolata di Minnie ha dato vita a 17 piccoli serpenti per un totale di 20 rettili, perché il buon Dwight possiede anche un pitone.

Lo stesso Howard ci ha scherzato sopra dicendo:

Sono sereno, io amo gli animali. Ma se mai un giorno dovessero attaccarmi posso stare tranquillo perché sono ben armato e saprei come difendermi

Ebbene si visto che il giocatore originario della Florida ha dichiarato di possedere più di 50 armi tra pistole e fucili, senza nascondere che spesso gli piace andare al poligono per scaricare la tensione e sparare qualche pallottola.

Ci risentiamo a settembre Dwight…

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.