È rottura tra Draymond Green e i Warriors: ora il giocatore ascolta anche gli altri

Home NBA News

La permanenza di Draymond Green nella squadra campione d’America non è più affatto scontata…

Draymond Green: potremmo non vederlo più con questa maglia.
Draymond Green: potremmo non vederlo più con questa maglia.

Draymond Green e i Golden State Warriors, il matrimonio in programma per i primi giorni di mercato, sembra essere improvvisamente saltato. L’indiscrezione arriva dal esperto di mercato a stelle e strisce Marc Spears, che annuncia che i due partiti hanno interrotto i dialoghi.

Green aveva deciso di concedere a Golden State il diritto di prelazione sulle proprie prestazioni, ma qualcosa è andato storto nelle trattative, che si sono bruscamente interrotte. Da oggi una delle rivelazioni della stagione appena terminata ascolterà le offerte degli altri team, con i Warriors che comunque potranno pareggiare qualsiasi offer sheet in quanto il loro numero 23 è un restricted free agent.

David Lee e Draymond Green: destini incrociati?
David Lee e Draymond Green: destini incrociati?

Alle origini della rottura, stando a quanto scrive Spears, la valutazione troppo bassa fatta dai Warriors anche in vista del futuro contratto televisivo. In un nuovo mercato in cui DeMarre Carroll guadagnerà 60 milioni, Green non ritiene l‘offerta dei Warriors abbastanza alta. Con un’ipotetica partenza di Draymond, potrebbe essere riconsiderata la posizione di David Lee?

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.