Kevin Durant ha ormai 35 anni e sei anni di distanza dalla sfida con LeBron James nelle Finals NBA del 2017. Gli Warriors di Durant hanno avuto la meglio sui Cavaliers in quella serie, arrivando a un record di 9-5 in carriera contro James nelle Finals.
Di recente la nuova cultura dei Suns è stata evidente negli allenamenti del training camp. L’allenatore di Phoenix, Frank Vogel, ha risposto ai dubbi sulla difesa in vista della partita inaugurale del 2023.
Mercoledì sono riemersi audio e video trapelati dalle Finals del 2017 che mostrano Durant e James in una discussione per qualcosa che KD avrebbe detto all’allora allenatore dei Cavs, Tyronn Lue.
Il filmato mostra Durant in un acceso scambio di battute con LeBron James durante la serie delle Finals 2017, che ha scatenato la reazione dei tifosi su X. Questo video ci riporta indietro a un periodo che ci manca tremendamente.:
KD: “Sì, guarda che merda. Mi ha colpito alla testa”, disse a Tyronn Lue.
LeBron: “Ma perché parli in questo modo? Non parlare mai più così al mio allenatore”.
KD: “Non stavo parlando con nessuno pazzo”.
LEAKED Audio Of The LeBron James & Kevin Durant Trash Talk In The 2017 Finals👀:
KD: “Aye, watch that sh*t. He hit me in the head” (also chirped at Ty Lue)
LeBron: “Why are you talking crazy though? Don’t talk to my coach like that again”
KD: “I wasn’t talking to nobody crazy” pic.twitter.com/0LwttuOdkl
— LegendZ (@legendz_nba) October 5, 2023
Leggi anche: EA7 Milano, ora devi ASSOLUTAMENTE tornare sul mercato
- Chandler Parsons TRUFFATO! Ha inviato 1 milione di dollari pensando di aiutare un ex Warriors ma era tutta una truffa - 7 Ottobre 2024
- PJ Tucker e i Clippers decidono di essere separati in casa - 7 Ottobre 2024
- L’attore Rob Schneider e la morte di Dikembe Mutombo: SCHIFOSE ACCUSE collegate al vaccino anti-Covid - 7 Ottobre 2024