josh nebo

EA7 Milano, il primo colpo per la prossima stagione sarà Josh Nebo

Coppe Europee Eurolega Home

La stagione europea dell’Olimpia EA7 Milano si è conclusa da un paio di settimane con la mancata qualificazione al Play-in. E se in Italia i biancorossi sono ancora pienamente in corsa per lo Scudetto (nelle ultime due giornate potrebbero afferrare il primo posto e l’accoppiamento più vantaggioso per i Playoff), in EuroLega possono già pensare al prossimo anno e al mercato. Secondo Relevo, l’Olimpia avrebbe già l’accordo con quello che dovrebbe quindi essere il primo colpo dell’EA7 2024-25: Josh Nebo.

Nebo, centro americano con passaporto nigeriano, si è affermato nelle ultime due stagioni come uno dei lunghi migliori d’Europa, prima allo Zalgiris Kaunas e quest’anno al Maccabi Tel-Aviv. Classe 1997, il giocatore ha mantenuto 10.9 punti e 7.3 rimbalzi di media in EuroLega con i gialloblu, con i quali disputerà i Playoff a partire da questa settimana.

Secondo il sito spagnolo, l’accordo tra Milano e Josh Nebo sarà un biennale da 1.6 milioni di euro complessivi. Se dovesse concretizzarsi, l’affare sarebbe importante anche per la moria di centri validi nel panorama europeo.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.