I rumors delle scorse ore riguardanti Nikola Mirotic, assente domenica scorsa contro Pistoia ma regolarmente in campo nel KO contro lo Zalgiris Kaunas, sono stati confermati dalla comunicazione ufficiale dell’Olimpia Milano. Il montenegrino ha subito un riacutizzarsi della tendinopatia al tendine d’Achille sinistro. Dovrà visitare uno specialista e si saprà di più sui tempi di recupero nei prossimi giorni.
Una tegola gigantesca per Milano che rischia di perdere la sua star per tanto tempo. I meneghini hanno già una situazione indisponibili abbastanza pesante: Billy Baron è ai box da quest’estate e non si sa precisamente quando rientrerà, mentre Kevin Pangos è fuori squadra ed ha lasciato un vuoto in cabina di regia. Per questo motivo l’EA7 sembrerebbe intenzionata a tornare sul mercato sia per un esterno che per un’ala, qualora Mirotic dovesse essere assente a lungo termine.
Nikola Mirotic has experienced a flare-up of left Achilles tendinopathy. The player will undergo further specialist visits in the next few days.#insieme #ForzaOlimpia pic.twitter.com/bHvRAagwrp
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) December 2, 2023
- 50 Cent vuole cantare “Many Men” insieme a Nikola Jokic - 24 Gennaio 2025
- Valerio Antonini chiama Abi Abass: “Doveva venire a Trapani, il basket non è roba per Dubai” - 23 Gennaio 2025
- Danilo Gallinari, questa carriera meritava una fine diversa - 23 Gennaio 2025