Mirotic Hernangomez panathinaikos milano

EA7 Milano mercato: Hernangomez al Panathinaikos libera Mirotic?

Eurolega Home Serie A

Il Panathinaikos Atene continua a ricostruire la squadra giocatore dopo giocatore. Questa volta, un nuovo acquisto potrebbe arrivare dall’NBA. Secondo Georgios Zakkas di SDNA, il Panathinaikos è molto vicino a un accordo con Juancho Hernangomez, il che precluderebbe l’acquisto di Nikola Mirotic, obiettivo dell’EA7 Milano. La notizia è stata riportata per la prima volta da Giannis Dedopoulos alla radio ERA Sport.

L’NBA era ancora la priorità per Hernangomez, ma il Panathinaikos ha fatto pressioni per ingaggiare il giocatore spagnolo protagonista del film Hustle su Netflix e le due parti sono vicine a un accordo, riferisce Zakkas.

Guidato dal neo-allenatore Ergin Ataman, il Panathinaikos ha completamente rinnovato la squadra, con pochi giocatori dell’anno scorso rimasti a roster. In particolare, Kostas Sloukas ha fatto una mossa straordinaria trasferendosi dall’Olympiacos Pireo alla capitale greca. E ora sarà anche il capitano dei Greens.

Recentemente il Panathinaikos ha accettato di pagare il buyout al Dreamland Gran Canaria per Aleksander Balcerowski.

Stiamo a vedere se davvero l’ingaggio di Juancho Hernangomez da parte del Panathinaikos Atene libererà Nikola Mirotic e il lungo ispano-montenegrino si potrà trasferire in un’altra squadra, magari proprio all’Olimpia EA7 Milano di coach Ettore Messina…

Leggi anche: Trapani-Sykes, OFFERTA FUORI CATEGORIA… ma ha detto di no

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.