Ecco quale potrebbe essere il problema più grande dei Lakers ai playoffs per Spencer Dinwiddie

Home NBA News

La guardia dei Brooklyn Nets, Spencer Dinwiddie, ha twittato quello che stanno pensando la maggior parte dei fan e degli esperti NBA riguardo al possibile avversario del primo turno della Western Conference dei Los Angeles Lakers.

I Purple and Gold hanno già conquistato la posizione numero uno a Ovest e aspettano solo di sapere chi chiuderà quell’ottavo e ultimo posto nei playoffs. Se i Memphis Grizzlies e Phoenix Suns sono ancora in vantaggio, Dinwiddie crede che i Lakers sarebbero nei guai se dovessero affrontare i Portland Trail Blazers in una serie di sette partite.

Dinwiddie crede che Damian Lillard darà tantissimo filo da torcere ai Lakers, soprattutto senza il loro miglior difensore, ovvero Avery Bradley.

Anche se i Lakers hanno ancora giocatori del calibro di Kentavious Caldwell-Pope e Danny Green da mettere in marcatura su Lillard, la difesa di squadra non è certamente così formidabile senza Bradley in campo. L’asso difensivo ha chiesto di non giocare nella “bolla” di Orlando per stare con suo figlio che ha una storia di malattie respiratorie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.