Ennesima tegola a Varese: infortunio per Maalik Wayns

Home Serie A News

A Varese l’inizio della stagione 2015-16 è un icnubo…

Wayns, infortunato, salterà almeno un mese.
Wayns, infortunato, salterà almeno un mese.

Non sono bastati l’imbarazzante sconfitta casalinga contro la ripescata Caserta, con soli 51 punti messi a referto dall’Openjobmetis, e l’infortunio di Ramon Galloway; la dea bendata, evidentemente avversa a Varese in questi giorni, ha deciso di tirare un altro brutto scherzo ai biancorossi. Maalik Wayns, unico positivo nella partita di domenica con 18 punti, si è infortunato al ginocchio e dovrà stare a riposo per almeno un mese.

Jerome Randle, sarà lui il sostituto di Wayns a Varese? (haberler.com)
Jerome Randle, sarà lui il sostituto di Wayns a Varese? (haberler.com)

Questa ennesima grana farà sudare il ds Bruno Arrigoni, che ora deve correre ai ripari intervenendo su un mercato che sembra non finire mai per la società varesina. Mentre si tratta per il sostituto di Galloway, Derwin Kitchen, è necessario trovare anche un rincalzo per il neo-arrivato in infermeria, Wayns. Per sostituire il nativo di Philadelphia, Arrigoni pare aver fatto il nome di Jerome Randle, playmaker di Chicago con passaporto ucraino. Il 28enne ex-Charleroi ha giocato nell’ultima stagione nel campionato turco, con la maglia del Eskisehir, con cui ha mantenuto una media punti di 15.5, conditi da 5.8 rimbalzi.

In attesa di vedere se il mercato di riparazione intrapeso dalla società porterà i profili desiderati a Varese, la speranza dei tifosi è che la fortuna cominci a girare e che questa sorta di mini-rivoluzione inverta la rotta per il team già alla seconda giornata.

Niccolò Armandola

1 thoughts on “Ennesima tegola a Varese: infortunio per Maalik Wayns

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.