ettore messina

Ettore Messina ai tifosi: “Serve il sostegno di tutti, in estate la proprietà valuterà il mio lavoro”

Home Serie A News

A 24 ore dalla sconfitta contro Reggio Emilia, ultima in classifica in campionato, Ettore Messina ha voluto scrivere un messaggio diretto ai tifosi dell’Olimpia Milano. Dall’inizio della stagione, i biancorossi hanno perso più partite di quante ne hanno vinte (18-19) tra tutte le competizioni, e in particolare in EuroLega la situazione è critica. Milano è infatti ultima a parimerito con l’Alba Berlino. Nelle ultime dichiarazioni, Messina è sembrato rassegnato per quanto riguarda il cammino europeo e il raggiungimento dei Playoff, anche perché l’Olimpia finora non è intervenuta sul mercato nonostante il lungo stop di Kevin Pangos.

Nel suo messaggio, Ettore Messina ha chiesto il sostegno dei tifosi nonostante i risultati scadenti. Non ha accennato alle dimissioni, cosa che invece aveva fatto a novembre, ma ha detto che a fine stagione la proprietà valuterà il suo operato e trarrà le sue conclusioni. Di seguito il messaggio, postato sui canali del club:

Mi rivolgo ai tifosi dell’Olimpia, giustamente delusi e disorientati dal momento peggiore di questi ultimi tre anni.

La squadra si batte in difesa e soffre chiaramente in attacco, come è evidente a tutti.

Sono il primo responsabile della costruzione e della gestione quotidiana della squadra, come ben sa la proprietà, che, come sempre, valuterà a fine stagione il mio lavoro.

Lo sport racconta da sempre storie di annate difficili dopo momenti esaltanti e viceversa. Noi ne stiamo vivendo una.

Adesso, il nostro obiettivo è aiutare i giocatori a ritrovare fiducia e convinzione nei propri mezzi, perché possano giocare secondo le loro capacità, e recuperare chi è infortunato.

Non sarà un percorso breve né semplice ma per essere portato a termine ha bisogno dell’apporto di ognuno di noi.

Foto: Olimpia Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.