Milano Messina Ettore Virtus Bologna Kemba Walker Olimpia EuroLega

Ettore Messina su Kemba Walker: “Chiedete alla Gazzetta che legge su Twitter una notizia e ci fa un articolo…”

Home Serie A News

Ettore Messina, allenatore dell’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano, dopo la vittoria contro il Derthona Tortona Basket ha commentato la possibilità di vedere Kemba Walker con la maglia dell’Olimpia Milano.

Qui le parole di Messina su Kemba Walker riportate da Alessandro Luigi Maggi su Twitter:

“Non c’è niente. Non ho nessun commento da fare. Posso dire che è un grande giocatore di cui si dice che per motivi fisici dall’anno scorso fa fatica. Nel caso, mi dispiace. Chiedete alla Gazzetta che ha lanciato questa primizia, senza neanche fare una telefonata a noi. Evidentemente usa così, leggi su Twitter e fai un articolo”.

Si tratta certamente di una risposta piccata quella di Ettore Messina, che non ha preso bene il diffondersi di queste notizie.

Noi, essendo stato il primo portale di basket a riportare la notizia nella notte tra venerdì e sabato, confermiamo che ci è stato riferito da fonti molto vicine alla società che c’era stato più di un semplice abboccamento. A quanto pare però questa trattativa non andrà in porto, specialmente dopo questa chiusura di Messina, che sostanzialmente dice che si tratta di una fake news “inventata” da La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche: Gigio Gresta si sfoga dopo il fallimento di Firenze: “Basta giocare con la vita e la professione di giocatori e tecnici!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.