delaney ea7 milano

Eurosport Supercoppa, Malcolm Delaney di Milano è l’MVP della competizione

Home Serie A News

L’AX Armani Exchange Milano vince la Eurosport Final Four Supercoppa superando 75 a 68 una mai doma Virtus Segafredo Bologna in una partita che regala emozioni e conclude nel migliore dei modi la prima manifestazione ufficiale della stagione 2020-2021.
Milano conquista così la loro quarta Supercoppa al termine di una competizione impeccabile con 8 vittorie in altrettante partite disputate in questo nuovo format dedicato ai 50 anni della LBA.
Tra i protagonisti della squadra di Messina, al secondo successo personale, i nuovi arrivi Hines, Punter, Datome e Delaney; l’ex Fenerbahce è autore di una grande prestazione nella decisiva finale, il play americano è vincitore del titolo di MVP della manifestazione forte di una grande continuità nei due incontri.
Ottima prestazione anche per i padroni di casa della Virtus Segafredo Bologna che si arrendono solo nel finale dopo aver disputato una due giorni di grande intensità davanti al proprio pubblico che ha risposto con il consueto entusiasmo e supporto.

Fonte: Lega Basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.