Feedback negativi per i provini di LaMelo Ball in vista del Draft

Home NBA News

Il primissimo approccio di LaMelo Ball con il mondo NBA non starebbe rispettando le aspettative. Il fratello di Lonzo e figlio del discusso LaVar sta incontrando le squadre con le scelte più alte al prossimo Draft, dove il suo nome è uno di quelli più quotati. I risultati di questi allenamenti, però, non sarebbero in linea con quanto ci si aspettava da lui, almeno stando a quanto ha spiegato il giornalista Rick Bonnell a NBC Sports.

Dall’interno della NBA mi arrivano diverse voci riguardo provini non entusiasmanti di LaMelo Ball che non starebbe suscitando una bella impressione. Possibilità che scivoli fuori dalla top three? Non credo ma le franchigie agli ultimi posti della top ten erano certe che non lo avrebbero potuto scegliere mentre adesso non lo danno più così per scontato.

Parole comunque da prendere con le pinze, dato che gli incontri con molte squadre sono ancora in corso. Inoltre negli Stati Uniti spesso prima del Draft si rincorrono voci incontrollate, specialmente da parte di cronisti molto vicini alle varie squadre. È questo il caso di Bonnell che lavora per un quotidiano di Charlotte ed è la penna di riferimento per gli Hornets, titolari della pick n.3, interessati a far sì che LaMelo non venga selezionato da Timberwolves e Warriors per poterselo accaparrare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.