Finale Scudetto, sold out per le prime quattro partite

Home Serie A News

Biglietti polverizzati in pochissimi minuti per tutte le prime quattro partite della Finale Scudetto fra Venezia e Trento, che prenderà il via domani. A comunicarlo le due società con delle note stampa.

Sul sito degli orogranata, che ospiteranno le prime due sfide al Taliercio, si legge:

L’Umana Reyer Venezia comunica che non è più disponibile alcun biglietto per Gara1 e Gara2 di Finale Scudetto: per entrambe le gara con la Dolomiti Energia Trentino è stato registrato il Sold Out.
Gara1 e Gara2 saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport e Sky Sport.

Esauriti i tagliandi anche per le due sfide in programma a Trento, come ha comunicato l’Aquila:

La febbre della Finale Scudetto ha ormai contagiato Trento. I 1.500 biglietti rimasti dopo i tre giorni di prelazione riservati ad abbonati Aquila Basket e soci del Trust Aquila, che sono stati messi in vendita questa mattina presso Aquila Basket Store, punti vendita Vivaticket del Trentino e on line, sono infatti andati esauriti in meno di due ore.

Le centinaia di ticket messi in vendita sul sito Vivaticket sono stati addirittura “bruciati” in poco più di cinque minuti, ad un ritmo paragonato dagli addetti del circuito di vendita a quello “di un concerto di Bruce Springsteen”. Molti dei tifosi accorsi presso Aquila Basket Store si sono addirittura messi in coda presso il punto vendita di Piazzetta Lunelli già questa mattina alle sei.

Le due gare in programma mercoledì 14 e venerdì 16 giugno saranno quindi giocate davanti a un PalaTrento esaurito in ogni ordine di posto, dato che anche il settore ospiti riservato alla tifoseria veneziana è sold-out.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.