Finisce qui la stagione di Eric Gordon, mentre Davis dovrebbe tornare in campo per le ultime partite

Home

Potrebbe terminare a cinque partite dal termine della Regular Season la stagione di Eric Gordon, mentre Anthony Davis viene registrato come day-to-day.

pelicansLa guardia dei New Orleans Pelicans, famosa nella NBA per il suo tiro da fuori e la propensione agli infortuni, ha subito negli ultimi giorni un’acuta tendinite al ginocchio destro che, a detta di coach Monty Williams, dovrebbe impedirle di giocare le rimanenti partite della stagione. Trovandosi New Orleans al quartultimo posto della Western Conference e matematicamente esclusa dai playoff,Gordon salterà solamente le cinque partite che faranno tramontare la Regular Season 2013-14. Per il nativo di Indianapolis, 15.4 punti quest anno e da sempre al centro di numerosi rumors di mercato, non si tratta comunque di una buona notizia: l’ennesimo infortunio conferma le perplessità dei diversi GM a puntare su di lui e sul suo pesante contratto da 15,5 milioni per un anno (con scadenza nel 2016, diventerebbe unrestricted free agent).

Per il compagno di squadra di Gordon e indubbiamente Sophomore  dell’anno Anthony Davis, invece, coach Williams ha comunicato invece che l’infortunio non è di grave identità e che potremmo rivedere il “Monociglio” in campo entro la fine della stagione.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.