Fontecchio Detroit Chicago monty williams pistons

Fontecchio parte dalla panchina e aiuta Detroit a battere Chicago

Home NBA News

Questa notte Simone Fontecchio non è partito in quintetto nella gara tra i Detroit Pistons e gli Chicago Bulls ma ha fatto comunque molto bene perché ha messi a segno 17 punti in 21 minuti e spiccioli.

Il ragazzo italiano ha tirato 6 su 12 dal campo, con un’ottima percentuale da 3 punti, il 55,6%, che vuol dire 5 su 9. Oltre a questo, Simone Fontecchio ha preso 3 rimbalzi, smazzato 1 assist e recuperato 1 possesso nel successo dei Detroit Pistons sugli Chicago Bulls allo United Center in Illinois.

Naturalmente non è un problema per il ragazzo ex Utah Jazz partire in quintetto o uscire dalla panchina, l’importante è avere la fiducia di coach Monty Williams e poter giocare per qualche decina di minuti, così da dimostrare tutto il suo valore.

Nella notte tra venerdì e sabato la formazione di Motor City affronterà alla Little Caesars Arena i Cleveland Cavaliers e poi due notti dopo saranno di scena a Orlando. Stiamo a vedere se questo weekend Simone Fontecchio sarà in quintetto oppure se coach Monty Williams continuerà a farlo partire dalla panchina. Solo il tempo ce lo dirà.

Leggi anche: Christian Wood, disavventura che ha davvero dell’ASSURDO con la babysitter che non vuole per nessun motivo al mondo restituirgli il figlio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.