Dopo Kyle Lowry, anche Paskal Siakam pronto a lasciare Toronto per altre mirabolanti avventure? Ancora non è chiara la situazione dell’ala camerunense, ma sembrano interessate tante squadre dell’Ovest, pronte a fare breccia nel cuore del numero 43. Clippers, Kings e Warriors sono alla porta in attesa di una risposta, che per ora arriva solo da parte di Fred VanVleet, che su Twitter ha provato a smarcare le voci con una battuta.
— Fred VanVleet (@FredVanVleet) August 9, 2021
Ai rumors vari pubblicati da NBA Central, che definiva “innamorate” le suddette franchigie, la guardia statunitense ha risposto con un sereno “anche io”. Sotto testo amoroso a parte, sarà difficile strappare Siakam dai Raptors, che dopo la stagione senza playoff proveranno a ripartire proprio dai pilastri, ora solo in due. Ma il mercato è acceso e solo il tempo ci comunicherà meglio il responso.

Sardo classe 1996, laureato in scienze politiche all’università di Sassari e giocatore a tempo perso. Scrivo storie in attesa che mi chiamino come dodicesimo sventola asciugamani. Su BU da luglio 2015.