A metà della sua sedicesima stagione nella lega, Danilo Gallinari si è prefissato di aiutare i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo a vincere un titolo NBA.
Il greco ha espresso il suo parere sul contributo dell’esperto italiano dopo la comoda vittoria contro gli Charlotte Hornets allo Spectrum Center giovedì.
“È facile giocare con Gallo. È così intelligente”, ha osservato il Greek Freak, “È in giro da molto tempo. Sa come giocare. A volte gli chiederemo di segnare. A volte gli chiederemo di metterci in condizione di fare canestro. Ma sappiamo che può fare entrambe le cose. Sappiamo che è in grado di fare molte cose per noi a livello offensivo. A livello difensivo, un corpo così grande aiuta la difesa con la sua lunghezza”, ha aggiunto.
Da quando si è unito alla rotazione della squadra di Giannis Antetokounmpo, pochi giorni dopo aver firmato un contratto come free agent, Danilo Gallinari ha goduto di una striscia vincente di 4 partite uscendo dalla panchina in tutte e 4 le uscite. Ha messo a referto 2,5 punti, 1 rimbalzo e 1 assist a gara. Nelle ultime due vittorie contro gli Hornets ha realizzato un totale di 10 punti e ha aumentato il tempo di gioco.
Leggi anche: Dwight Howard approda a Porto Rico e sarà allenato da una leggenda!
- Come sta Alijah Arenas, figlio di Gilbert, dopo un grave incidente stradale in Tesla? - 25 Aprile 2025
- Evan Mobley è il Difensore dell’Anno: battuti Draymond Green e Dyson Daniels - 25 Aprile 2025
- Il figlio di Gilbert Arenas in COMA FARMACOLOGICO a causa di un GRAVISSIMO incidente stradale - 25 Aprile 2025