Giannis Antetokounmpo, l’eroe di Gara 4… ignorato in un ristorante dopo la partita

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo è stato certamente l’eroe di Gara 4 per i Milwaukee Bucks: oltre ai 27 punti, The Greak Freak ci ha messo anche il tap in vincente con cui la squadra del Wisconsin ha pareggiato la serie contro i Celtics sul 2 – 2.
Per festeggiare la vittoria Giannis non aveva grandi programmi, se non mettere qualcosa sotto i denti, e poco più di un’ora dopo la partita si era recato in un locale per mangiare dei tacos vicino al Bradley Center.

Il ristorante era però pieno e, dopo aver fatto attendere Antetokounmpo per un po’, hanno detto al giocatore che erano “Troppo occupati per trovargli un tavolo in quel momento” tra il disappunto generale degli avventori, la maggior parte tifosi dei Bucks arrivati lì dopo la gara contro i Celtics.

Il locale, che ha ricevuto diverse recensioni negative da parte dei tifosi dei Bucks dopo l’accaduto, si è scusato ed ha promesso di tenere un tavolo libero per Antetokounmpo dopo Gara 6 questo giovedì. Inoltre, nel caso dovesse arrivare un’altra vittoria per Milwaukee, offriranno anche un giro di tacos gratuiti per tutti i tifosi dei Bucks.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.