Giannis Antetokounmpo: “Non lascerò Milwakee per Los Angeles; voglio vincere qui”

Home NBA News

Durante la presentazione di NBA 2K19, Giannis Antetokounmpo (che sarà sulla copertina della “Standard Edition”) è intervenuto nella trasmissione “The Herd” condotta da Colin Cowherd per commentare la scelta di LeBron James di accasarsi a Los Angeles oltre che parlare anche del suo futuro.

L’ala dei Bucks ha risposto così a Cowherd riguardo la scelta di LeBron: “Inizialmente rimasi scioccato. Ma ha preso quella che secondo lui è la migliore decisione per la sua carriera e per la sua famiglia; chi sono io per giudicarlo? È il migliore giocatore del mondo, chi sono io per giudicarlo?”

Inoltre, alla domanda: “Lasceresti mai Milwakee per i Los Angeles Lakers?” la risposta di Antetokounmpo è stata: Onestamente no. Voglio iniziare quello che ho iniziato qui. Il mio obiettivo è vincere un titolo qui a Milwakee; perciò no, non lascerei mai Milwakee per L.A.”

Le parole di Giannis Antetokounmpo potrebbero, quindi, essere lette come una vera dichiarazione d’amore per la squadra che quattro anni fa scommise su di lui al draft, solo il tempo però ci dirà se questo è vero ed eterno amore…

 

Kevin Bertoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.