Giovanni Pini alla Gazzetta di Reggio: “Probabilmente sarò un giocatore dell’Avellino.”

Home Serie A News

Giovanni Pini sarà un giocatore della Pallacanestro Reggiana ancora per poco, dato che i rumors che annunciano un suo possibile trasferimento all’Avellino di Cervi e Coach Sacripanti sono più che semplici voci. E a confermarlo è lo stesso Pini in un intervista a Linda Pigozzi per la Gazzetta di Reggio:

pini reggio emilia

PERMANENZA A REGGIO: Ne ho parlato a fine campionato con la società e ci siamo trovati d’accordo sul fatto che io debba giocare molti minuti, cosa che a Reggio sarebbe piuttosto difficile.”

FUTURO AD AVELLINO: “Io sono un giocatore sotto contratto con la Pallacanestro Reggiana e logicamente ho degli obblighi. Avellino è il club fra quelli che mi hanno contatto che ha dimostrato il maggior interesse ed è già un po’ di tempo che sento lo staff. Ora però la società non può effettuare tesseramenti. Fra una decina di giorni tutto potrà però essere più chiaro e il problema risolto. Ovviamente l’A2 è una possibilità che si prende in considerazione e tutto viene valutato. Ma se una squadra di serie A è interessata a me, io vorrei approfittare dell’occasione.

CASO CERVI: “Ci sentiamo costantemente, anche ora che è in nazionale. Diciamo che in tutta questa storia c’è stata anche un po’ di sfortuna e non si è capito bene cosa si a realmente accaduto. A Riccardo auguro che ad Avellino riesca a dimostrare quello che può fare.”

POSSIBILE COMPAGNO DI SQUADRA AD AVELLINO: “Probabilmente sì.

Mario Puggioni
Latest posts by Mario Puggioni (see all)

1 thoughts on “Giovanni Pini alla Gazzetta di Reggio: “Probabilmente sarò un giocatore dell’Avellino.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.