Raffica 08/08/15: Pini andrà ad Avellino, Pullen è un giocatore del Cedevita

Estero Home Spagna

Italia

Flag_of_Italy_converted

– Giovanni Pini conferma che sarà un giocatore di Avellino la prossima stagione.

Spagna

RAFFICA - SPAGNA

 

– Manresa si è assicurata le prestazioni dell’ucraino ventiquattrenne Maksim Sandul, il quale la passata stagione giocava per il BC Kiev e con la squadra della capitale ha fatto registrare 12.1 ppg, 9.3 rpg e 4.6 apg nella massima lega ucraina. Sandul ha portato il BC ad arrivare in semifinale del campionato ucraino e ora proverà a salvare il Manresa anche la prossima stagione.

Grecia

RAFFICA - GRECIA

 

– Leonidas Kaselakis, 202 cm per 90 kg, è un nuovo giocatore dell’AE Nea Kifisia Dimoulas Athens. La passata stagione ha giocato nel PAOK Sallonico, squadra affrontata anche da Cantù in Eurocup, e con cui ha fatto registrare 4.9ppg, 3.2rpg e 1.0apg.
– L’AEK Atene ha messo sotto contratto la guardia del Mississippi, ex Usak Sportif, Chris Warren. In dodici partite di EuroChallenge ha messo a referto  11.9ppg, 2.0rpg e 2.9apg.

Israele

RAFFICA - ISRAELE

 

– I campioni israeliani del Maccabi Ashood hanno messo sotto contratto la point guard americana Diante Garrett che ha giocato l’ultima stagione nel Grand Rapids Drive. In 14 partite di D-League ha segnato 11 punti per ogni allacciata di scarpe, 3,5 rimbalzi e 3.0 assist a partita.
– Il Maccabi Rishon ha messo sotto contratto l’ex Turow Chris Wright. Il giocatore ha messo in mostra grandi qualità la passata stagione, tanto da essere chiamato da un club importante come il Maccabi Rishon.

Lituania

RAFFICA - LITUANIA

– Lo Zalgiris Kaunas ha deciso di puntare forte sull’ex Boston College Ovier Hanlan. Hanlan è stato selezionato con la scelta numero 42 al draft del 2015 e nell’ultima stagione di NCAA ha fatto registrare 19.5ppg, 4.2rpg, 4.2apg e1.3spg. Il giocatore è di passaporto canadese.

Croazia

croatia-flag

– Il Cedevita Zagabria ha messo sotto contratto l’ex Brindisi Jacop Pullen, vera rivelazione del passato campionato di Serie A, degno erede di Jerome Dyson.

 

Turchia

RAFFICA - TURCHIA
Il Gaziantep ufficializza l’ingaggio di Cedric Simmons, centro statunitense lo scorso anno protagonista, per sole 4 partite, con la maglia dell’Enel Brindisi (8.8 ppg e 6.0 rpg).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.