Orlando Magic

Gli Orlando Magic (almeno) al Play-In: i tifosi IMPAZZISCONO sui social

Home NBA News

Martedì sera gli Orlando Magic hanno battuto gli Charlotte Hornets con un’imponente vittoria per 112 a 92, grazie a un’ottima prestazione di Cole Anthony. In questo modo, i Magic hanno conquistato un posto nel Play-In Tournament della NBA.

Orlando giocherà la postseason per la prima volta dal 2020 e gli utenti dei social sono entusiasti di questo risultato:.

Gli Orlando Magic sono balzati in testa agli Hornets con un vantaggio di 67-32 all’intervallo. Charlotte ha fatto un tentativo di rimonta rispettabile, ma non è riuscita a superare l’ostacolo.

Cinque giocatori di Orlando hanno raggiunto la doppia cifra, con Cole Anthony che ha realizzato 21 punti. Jalen Suggs ha messo a segno 16 punti, mentre Franz Wanger, Moritz Wagner e Paolo Banchero hanno tutti segnato 11 o più punti. Inoltre, Orlando ha superato Charlotte per 41-30 rimbalzi e ha realizzato il 92,3% dei tiri liberi.

La squadra ha allungato la sua striscia di vittorie a quattro partite dopo aver battuto gli Hornets e sta solo grattando la superficie del suo potenziale. Orlando ha un roster ben assortito e profondo, ricco di buoni/buonissimi giocatori su tutti i fronti.

Se i Magic riusciranno ad evitare l’NBA Play-In Tournament, saranno una squadra difficile da affrontare nei playoff. La formazione vuole continuare a chiudere bene la stagione regolare per prepararsi a una corsa senza limiti ai playoff.

Leggi anche: Luka Doncic è DOMINANTE anche quando fa SCHIFO al tiro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.