Gli Spurs tengono d’occhio Kevin Durant per la free agency

NBA News

La peculiarità dei San Antonio Spurs è quella di essere una franchigia che, nonostante il passare degli anni e l’“invecchiamento” dei propri giocatori-simbolo, riesce sempre a vincere una grande quantità di partite e almeno centrare i Playoffs, venendo considerata una contender praticamente ogni anno.

Nonostante l’imminente ritiro di Tim Duncan e Manu Ginobili, che avverrà probabilmente non quest’estate ma quella del 2017, gli Spurs hanno già pronta una nuova dinastia: guidata da Kawhi Leonard, affiancato dalla sapienza di Tony Parker e dal talento di LaMarcus Aldridge, arrivato la scorsa estate.

Secondo Chris Mannix di Yahoo!Sports però gli Spurs potrebbero non fermarsi qui ed il nome, per quanto incredibile possa essere il rumors, finito nella loro orbita sarebbe quello di Kevin Durant. Già aveva lasciato di stucco un accostamento del #35 dei Thunder, che ricordiamo sarà free agent in estate, ai Golden State Warriors il mese scorso, ma addirittura San Antonio, una squadra già oltre il salary cap quest’anno?

I texani d’altronde ci hanno abituato a grossi colpi di coda e, secondo quanto detto dall’insider, molti esecutivi all’interno della NBA penserebbero che gli Spurs tra qualche mese faranno un tentativo per il campione di OKC, che comunque negli ultimi giorni ha ribadito di trovarsi benissimo ai Thunder, rigettando le voci.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.