Grissin Bon Reggio Emilia: aggregati tre giocatori al roster

Home Serie A News

La comitiva biancorossa si è ritrovata questa mattina alle ore 11 presso la sede della Pallacanestro Reggiana ed è partita con il bus di Gaspari Viaggi, vettore ufficiale della Grissin Bon per il quinto anno consecutivo, alla volta di Castelnovo ne’ Monti (RE) dove resterà sino al 30 agosto.
Per ovviare alle assenze dei tre giocatori impegnati con la Nazionale Italiana, si sono aggregati oggi ai biancorossi tre atleti: Matteo Cercolani, play classe’ 94 proveniente dal Crabs Rimini, Luka Igrutinoivc, guardia serba classe ’92 che ha vinto il campionato slovacco, e Janar Soo, ala estone classe ’91.
Durante il ritiro la formazione alloggerà come di consueto alla “Locanda Da Cines” della famiglia Farinelli ed utilizzerà per gli allenamenti le strutture sportive messe a disposizione dal Comune di Castelnovo ne’ Monti.

Venerdì 28 agosto alle ore 21.45 presso l’Antico Bar Magnani, piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti, si terrà la consueta festa per il ritiro della Grissin Bon.

Domenica 6 settembre la Grissin Bon tornerà a Castelnovo ne’Monti per disputare la prima amichevole ufficiale che si svolgerà alla palestra “Cattaneo” alle ore 18.00 e dove la formazione di coach Menetti affronterà Aquila Basket Trento in un incontro aperto al pubblico.

Fonte: Ufficio Stampa Grissin Bon Reggio Emilia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.