La partita della Winner League israeliana tra l’Hapoel Holon e l’Hapoel Tel-Aviv non si è conclusa come le squadre avrebbero voluto poiché dopo il fischio finale è scoppiata una rissa tra i gruppi di tifosi delle due squadre.
Quando la partita era già finita, gli ultras del club di Tel-Aviv hanno attaccato gli ultras dell’Hapoel Holon nella tribuna opposta. Dopo la rissa, durata un paio di minuti, hanno portato via la bandiera degli ultras dell’Holon.
L’azione è stata causata dai cori pre-partita dei tifosi dell’Holon durante la cerimonia in cui è stato onorato il soldato caduto delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) Omri Shwartz, anch’egli tifoso dell’Hapoel Tel Aviv, come riportano i media israeliani. In particolare, gli ultras dell’Holon hanno intonato parole che insultavano l’IDF.
Durante la rissa, diversi membri della sicurezza e della polizia sono rimasti feriti, come riferito da Tomer Givati di Israel Hayom. Tutto è accaduto mentre Danny Franco, coach dell’Hapoel Tel-Aviv, veniva intervistato dalla televisione israeliana Sport5.
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025