Shaquille Harrison nella giornata di ieri sembrava essere a un passo dal firmare un contratto fino alla fine della stagione con l’Olimpia EA7 Milano ma ora sembra essere molto vicino alla Stella Rossa Belgrado, un po’ come quanto accaduto a Shabazz Napier quest’estate.
Le Scarpette Rosse avrebbero voluto rinnovare l’ex NBA ma poi i serbi hanno offerto più soldi e l’hanno portato a Belgrado. Ecco cosa scrivono dalla Serbia su questa aggiunta a stagione in corso:
“Shaquille Harrison è in trattativa avanzata con la Crvena Zvezda.
Ha avuto colloqui con l’Olimpia Milano, ma la Zvezda ha presentato un’offerta e un ruolo migliori. Il giocatore spera ancora in un contratto in NBA, ma sta lentamente rinunciando a farlo
Ora è una decisione del giocatore”.
🚨 Shaquille Harrison is in advanced negotiations with Crvena Zvezda.
He had talks with Olimpia Milano but Zvezda came with a better offer and role. Player still hopes for a contract in the NBA, but is slowly giving up on it
Now it’s a player decision.#kkcz #EuroLeague #NBA
— Vuk (@DojeVS) November 9, 2023
Fabrizio Lorenzi su Repubblica stamattina scriveva che era finita la possibilità di vedere Shaquille Harrison con l’EA7 Milano e ora si parla della Stella Rossa Belgrado, esattamente come accaduto per la point guard che aveva fatto impazzire i tifosi meneghini la scorsa primavera.
Stiamo a vedere se questo incastro di mercato andrà veramente a concretizzarsi oppure Harrison aspetterà una chiamata dall’NBA, magari dai Memphis Grizzlies in piena crisi di uomini.
Leggi anche: Tyrese Rice critica pesantemente l’NBA: “È come il wrestling”. Ma non per l’intensità…
- Klay Thompson ARRABBIATO coi giornalisti: “Volete panchinarmi?” - 28 Novembre 2023
- Che colpo di Peppe Sindoni! La sua agenzia rappresenterà Dwight Howard in Europa - 28 Novembre 2023
- CHE NOTTE PER GLI ITALIANI IN NBA! Fontecchio e Gallinari vincono e convincono - 28 Novembre 2023