john wall

Houston, John Wall e coach Silas parlano della pallonata di James Harden

Home NBA News

Non è un avvio di stagione facile per gli Houston Rockets. Le continue voci di trade riguardo James Harden, oltre all’arrivo in ritardo e in sovrappeso del Barba rispetto all’inizio del training camp, avevano già reso il clima incandescente. L’alterco fra le stella e il rookie Jae’Sean Tate nell’allenamento di qualche ora fa ha reso ancora più esplosiva la situazione.

Il nuovo arrivato John Wall e il neo coach Stephen Silas hanno provato a gettare acqua sul fuoco, di fatto facendo scudo su Harden.

Wall è stato particolarmente diplomatico riguardo il compagno: “Non deve interessarci ciò che fa fuori dal campo, dobbiamo pensare solamente che James viene in palestra ogni giorno ad allenarsi duramente, è uno dei leader dello spogliatoio oltre che una delle guide della squadra, non ci serve nient’altro”.

Silas, invece, ha cercato di analizzare gli aspetti positivi della discussione, sottolineando la qualità degli allenamenti: “Abbiamo tanti giocatori competitivi perciò le nostre sedute sono sempre molto intense, come piace a me. Voglio gente combattiva nella mia squadra, finché non si esce fuori dal seminato la cosa mi piace molto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.