Come spesso gli capita, Mike James ha commentato su Twitter la notizia del giorno del basket europeo: quanto successo a Thomas Heurtel nella trasferta di Istanbul. Il francese è stato lasciato in Turchia dal Barcellona dopo che i blaugrana, che volevano tagliarlo, hanno scoperto che aveva un accordo con i rivali del Real Madrid.
“Mi chiedo davvero come abbiano fatto a impedirgli di salire sull’aereo. Ho sempre considerato il Barça come uno dei club migliori di Eurolega, ma se le cose stanno davvero così questa è una vergogna. Non ti vogliamo e vogliamo che te ne vada, ma puoi andare a giocare solo dove decidiamo noi… Questa non è una dittatura. Se non mi volete, lasciatemi andare e deciderò io cosa è meglio per la mia famiglia” ha scritto James dopo aver letto quanto accaduto al collega.
I really wonder how they didn’t let him on the plane. I’ve always looked at Barca as one of the gold standards of euroleague but if this is what it seems/sounds like that’s a shame for real.
— Mike James (@TheNatural_05) December 22, 2020
We don’t want u at this club and we want you to leave but u can’t only go to a place we say….. this isn’t a dictatorship. U don’t want me let me go and I’ll decide what’s best for my family.
— Mike James (@TheNatural_05) December 22, 2020
- Cos’è il Second Apron, che sta facendo “vittime” illustri in NBA - 25 Giugno 2025
- Boston compie un’altra importante cessione: Kristaps Porzingis agli Atlanta Hawks - 25 Giugno 2025
- Virtus Bologna, ad un passo la firma di Luca Vildoza - 24 Giugno 2025