La stagione dei New Orleans Pelicans fin qui non è stata un granché, anzi: sono penultimi ad Ovest con un record di 5-10, non molto per una squadra che veniva considerata in rampa di lancio grazie al talento del duo Zion Williamson-Brandon Ingram.
Per questo motivo alcuni giocatori di NOLA potrebbero diventare appetibili in sede di trade: secondo Shams Charania, la franchigia avrebbe ricevuto diverse telefonate riguardanti Lonzo Ball e JJ Redick e starebbe ascoltando le offerte, disponibile a cedere entrambi. Ball sarà restricted free agent in estate dopo non aver trovato un accordo per il rinnovo nei mesi scosi. Redick, 36 anni, sarà invece free agent senza restrizioni e potrebbe fare molto comodo a qualche contender.
L’eventuale cessione di questi due giocatori probabilmente indebolirebbe i Pelicans nel breve periodo, ma darebbe possibilità di concedere più spazio a due giovani come Nickeil Alexander-Walker e Kira Lewis.
- Saliou Niang si è dichiarato eleggibile al Draft NBA 2025 - 25 Aprile 2025
- VIDEO: polemica in NBA per il fallo di Lu Dort che ha causato l’infortunio di Ja Morant - 25 Aprile 2025
- Dimitris Giannakopoulos SCATENATO contro l’EuroLega: “Firma sulla licenza? Giocate da soli, andremo dalla NBA o dalla FIBA” - 25 Aprile 2025